WELCOME TO THE OFICIAL HOME PAGE OF BULGARIAN HUNT SERVICE

NOTE IMPORTANTI

ORGANIZZAZIONE DELLA CACCIA

NOTE IMPORTANTI

 

  1. Il peso dei trofei di cervo nobile, daino e capriolo viene misurato 24 ore dopo la ebollizione e la pulizia. Il prezzo di un trofeo di cervo nobile o daino è calcolato in base al peso delle corna insieme al cranio, ivi compresa la mandibola inferiore senza sconti. Per il trofeo di capriolo si deduce uno sconto di 90 grammi. Il prezzo del trofeo di muflone è calcolato in base alla lunghezza media di ambedue le corna, misurate dall'esterno. Il prezzo di un trofeo di cinghiale si calcola in base all lunghezza media di ambedue le zanne.
  2. Se il periodo di 24 ore non può essere rispettato, 5% di umidità saranno scontati dal peso del trofeo. Se un cacciatore abbatte un trofeo nell'ultimo giorno di caccia, il peso misurato prima del periodo di 24 ore sarà senza sconti. Lo stesso vale anche in caso di una partenza anticipata dalla zona di caccia.
  3. Le autorità della zona di caccia garantiscono un'accuratezza di 15% della caccia del trofeo prenotato /non è valido per il cinghiale/.
  4. Quando la differenza è maggiore dell'accuratezza garantita da +/- 15% per errore della guida, il cacciatore può rifiutare di pagare il trofeo e dunque continuare la caccia al trofeo desiderato.
  5. I trofei che sono record nazionali rimangono nel pease. Il cacciatore paga 30% del prezzo secondo il listino prezzi e non più tardi di 3 mesi dopo riceve una copia del trofeo.

ORGANIZZAZIONE DELLA CACCIA

 

Arrivo e partenza

Noi Vi consigliamo di viaggiare per Bulgaria con l'aereo. Durante qualsiasi periodo dell'anno, ci sono voli di tutta l'Europa per Sofia, Varna e Burgas. Per ulteriori informazioni rivolgeteVi alla Vostra agenzia di viaggi o al nostro ufficio. Da maggio a fine ottobre ci sono anche voli diretti per Varna e Burgas. Sono particolarmente convenienti i voli diretti per Varna durante il periodo di bramito del cervo nobile a settembre.

All'aeroporto conoscerete il Vostro interprete che vi accompagnerà fino alla Vostra partenza e si occuperà di tutti i dettagli. Il trasporto dall'aeroporto alla riserva di caccia si fa in macchina, minibus o pullman, a seconda della dimensione del gruppo, però con certezza sarà comodo e veloce quanto possibile.

 

Portata di armi, documenti di esportazione

Vi sorprenderete quanto saranno facile il Vostro arrivo e partenza. Per tutte le formalità si occuperà il Vostro interprete. I documenti ed I certificati veterinari (compresi CITES se necessari) per l'esportazione saranno preparati dall'amministrazione della riserva di caccia subito dopo la valutazione del trofeo e se possibile, prima della Vostra partenza.

 

Alloggio e cibo

L'alloggio è in condizioni ottimi e anzi di lusso. La maggior parte delle nostre case di caccia si trovano nel cuore della zona di caccia e potete godere della tipica ospitalità bulgara. La sala sempre dispone di un camino. I nostri ospiti preferiscono soprattutto la cucina bulgara tradizionale. Se avete desideri specifici o preferenze per motivi di salute, per lo staff sarebbe un piacere di soddisfarli.

 

Valutazione dei trofei

I trofei sono misurati da una commissione dello Stato. Questo normalmente si fa presso la casa di caccia e in presenza Vostra. Dopodichè si compila e si sottoscrive il verbale di valutazione. Qualsivoglia reclamo ci fosse, esso deve essere incluso nel verbale. I reclami fatti dopo non vengono presi in considerazione.

 

Valuta

La valuta bulgara è il Lev (EURO 1 = BGN 1.95583). La valuta d'importazione e di esportazione è illimitata, però deve essere dichiarata. Se volete cambiare i soldi, rivolgetevi al Vostro interprete che conosce le specifiche località apposite.

© 2018 Bulgarian Hunt Service Ltd. | Privacy Policy | Design: formschlag