WELCOME TO THE OFICIAL HOME PAGE OF BULGARIAN HUNT SERVICE

Condizioni generali

"Bulgarian Hunt Service" S.r.l. a socio unico è un intermediario nell'ambito del turismo di caccia e non una Società che effettua la caccia. Noi ci occupiamo della mediazione e dell'organizzazione della caccia che viene effettuata nelle riserve di caccia. Il contratto da Voi sottoscritto per l'effettuazione della mediazione ci incarica di darVi un consiglio competente ed effettuare la caccia da Voi preferita. Sottocrivendo il contratto Voi ci autorizzate a sottoscrivere per Voi un contratto con le autorità della zona di caccia scelta. I contratti di mediazione entrano in vigore dopo esser stati confermati da parte nostra.

 

Pagamento / Prenotazione

 In conformità al contratto di mediazione, gli obblighi di pagamento da parte del viaggiatore sono direttamente verso "Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. Il viaggiatore può usufruire dell'assistenza di "Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. per l'adempiere alle formalità necessarie a proposito della caccia prima del suo arrivo. Queste spese verranno elencate separatamente in un conto da "Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u.  La caccia sarà confermata da parte nostra dopo che abbiamo ricevuto il pagamento anticipato di 50% dell'importo totale accordato e indicato nel contratto. L'importo residuo deve essere pagato non più tardi di 30 giorni prima della data di partenza. Il prezzo del viaggio di caccia sarà specificato nei documenti di prenotazione. Il pagamento finale dei costi legati alla caccia viene effettuato per via di un verbale di pagamento alla fine della caccia.

 

Obblighi e responsabilità

La Società "Bulgarian Hunt Service" è obbligata a:

• scegliere con cura ed osservare le zone di caccia;

• provvedere all'accuratezza delle attività descritte;

• organizzare in modo professionale il Vostro viaggio di caccia;

• Provvedere alla preparazione di tutti i permessi e le licenze necessari per l'effettuazione del viaggio in Bulgaria

 

Nella veste di una Società di mediazione noi non siamo responsabili in caso di incidenti, smarrimenti bagaglio, danni e spese causati da forza maggiore (incidenti durante la caccia, incidenti traffici, scioperi, ritardi, disastri naturali). L'effettuazione di ciascun sparo è a rischio personale del cacciatore. Le zone di caccia possono essere soggette a molti effetti imprevedibili che non possono essere influenzati o evasi nè da noi nè da terzi (condizioni climatiche, condizioni della natura, condotta, abilità e destrezza del cacciatore, ecc.) dei quali noi non possiamo assumere responsabilità.

 

Verbale

Nella zona di caccia si farà un verbale di caccia. Dopo la caccia l'amministrazione della zona di caccia e "Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. riceveranno una copia del detto verbale. Questi verbali fungono da base per il pagamento finale. Dunque, eventuali reclami in relazione alla caccia, al servizio, al cibo, alla valutazione del trofeo o alle spese aggiuntive devono essere effettuati espressamente per iscritto nell'allegato "Reclamo". I reclami saranno presi in considerazione solo se sono stati fatti in loco e se a proposito di essi è stata richesta assistenza. Se, comunque, l'amministrazione della riserva di caccia rifiuta di registrare nel verbale il reclamo, un rapporto di reclamo può esser scritto, perlomeno sottoscritto dal cliente e dall'interprete, citando il verbale.

 

Annullamento

Se il cliente annulla la caccia prenotata, egli ha il diritto di indicare un terzo che potrà sostituirlo.

"Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. può annullare il contratto se l'effettuazione della caccia sarà difficile, pericolosa o a causa di circostanze impreviste nel momento di conclusione del contratto (ad esempio: guerre, scioperi, turbamenti civili, epidemie, incidenti, calamità naturali, ecc.)

"Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. Vi consiglia di concludere un'assicurazione annullamento viaggio.

 

Condizioni di annullamento

Generalmente in caso di annullamento devono essere pagati gli seguenti importi:

Compenso per la zona di caccia;

Le spese relative alla preparazione e alla mediazione;

Le spese relative ai permessi e alle licenze di caccia;

Le spese relative l'annullamento dei voli, il noleggio auto, l'annullamento della prenotazione alberghiera e altri;

 

Disposizioni

Saremo noi a informare il cacciatore in materia delle correnti richieste a proposito di passaporto, visa, le richieste doganali, nochè delle richieste di sanità. Il cacciatore è personalmente responsabile per l'adempimento di tali richieste.

 

Trasportazione dei trofei

"Bulgarian Hunt Service" S.r.l. s.u. non è responsabile per l'impossiblità di importare i trofei nel pease del cacciatore. Si devono prendere in considerazione i permessi di importazione di specie dopo la Convenzione di Washington a proposito delle specie in via d'estinzione. Ciascun cacciatore è personalmente responsabile a ottenere i permessi per tali importazioni.

© 2018 Bulgarian Hunt Service Ltd. | Privacy Policy | Design: formschlag